Home In Trentino Strudelada de San Martin 2020

Strudelada de San Martin 2020

by Silvia Coletto
Strudelada De San Martin

Gli intraprendenti ragazzi del Gruppo Giovani di San Martino sono riusciti ad organizzare anche quest’anno la “Strudelada de San Martin” per festeggiare lo Strudel, uno dei piatti più conosciuti ed amati delle Dolomiti.

Rispetto alle edizioni precedenti questa festa dedicata allo Strudel durerà una settimana. Questa nuova versione è stata ridotta, rispetto alla programmazioni iniziale, per rispettare la normativa relativa al Coronavirus e la sicurezza di tutti.

Dal 24 al 30 agosto, con partenza dalla Piazzetta Sass Maor, potrete partecipare ad un’avvincente caccia all’ingrediente digitale per le vie del paese, alla scoperta della ricetta dello strudel tradizionale trentino. Un’attività ideale per le famiglie con i bambini.

Nelle giornate di mercoledì e venerdì a partire dalle 16.00 presso la Casa della Montagna potrete assistere invece a degli show cooking. Mercoledì 26 agosto Carmen ci svelerà tutti i segreti per preparare un delizioso, irresistibile strudel tradizionale di mele del Trentino.

Venerdì 28 agosto avrò invece io il piacere di proporvi uno strudel salato sfizioso con eccellenti ingredienti della nostra Valle del Primiero. Le dimostrazioni saranno trasmesse anche live sulla Pagina Facebook del Gruppo Giovani.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare direttamente il Gruppo Giovani a questo numero 347 995 7793 (i posti per gli show cooking sono limitati)

Vi attendiamo a San Martino di Castrozza , anche quest’anno, alla “Strudelada De San Martin”.

Ti potrebbero piacere anche...

Leave a Comment